Non categorizzato

Monitoraggio famiglie

MONITORAGGIO FAMIGLIE DIDATTICA A DISTANZA

Al fine di consentire a questa istituzione scolastica di adeguare ulteriormente le proposte di didattica a distanza e venire incontro alle esigenze dell’utenza, si prega di voler rispondere, entro venerdì 3 aprile, al questionario raggiungibile ai seguenti link:

per la scuola infanzia

per la scuola primaria

per la scuola secondaria

Vademecum Didattica A Distanza

Circolare_Vademecun_DAD-signed-signed.pdf

Integrazione urgente Atto di Indirizzo al Collegio dei Docenti riguardante la definizione e la predisposizione del Piano triennale dell’Offerta Formativa.

Scarica questo file (Integrazione_Atto_di_indirizzo-signed.pdf)Integrazione_Atto_di_indirizzo-signed.pdf

Attivazione modalità didattiche a distanzaCOVID-19 Informativa sulla privacy

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

I Genitori e le Famiglie degli alunni, nel caso in cui non l’abbiano già fatto, sono vivamente invitati a prendere visione dei documenti presenti nella sezione Privacy (in basso a sinistra dell'homepage) e a collaborare attivamente con i docenti per la concreta realizzazione delle attività in modalità didattiche a distanza.

Ringraziandovi e sicuro della Vostra attiva collaborazione, auguro buon lavoro a tutti.

IL D.S. Prof. Pantaleo Antonio Conte

Contatti con la Scuola nel periodo di emergenza Covid-19

Istituto Comprensivo “A. Diaz” - Vernole

con Castri di Lecce – Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria

Via della Repubblica, s.n.c. – 73029 Vernole - Tel. 0832892032; Fax 0832269378

Si comunica a partire dal 19 marzo 2020, e sino alla data di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, il regolare funzionamento degli uffici dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz” di Vernole è garantito mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile.

Pertanto gli uffici rimarranno chiusi.

L’utenza potrà usare le e-mail istituzionali per richiedere informazioni e/o presentare istanze agli uffici, attenendosi alle comunicazioni del sito web istituzionale che sarà continuamente aggiornato.

Gli indirizzi e-mail istituzionali sono i seguenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel periodo di chiusura fisica degli uffici, sarà possibile comunicare con il dirigente e/o promuovere istanze utilizzando le seguenti modalità:

- telefonicamente al numero: 392 4751437  tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Sito Web; www.istitutocomprensivovernole.gov.it

Vernole, 26 marzo 2020

Prof. Pantaleo Antonio Conte

VIDEO MESSAGGIO DEL DIRIGENTE

Il Dirigente Scolastico Prof. Pantaleo Antonio Conte

rivolge la sua attenzione agli alunni, ai genitori ed ai docenti attraverso questo video messaggio:

Tutorial alunni

Guarda l'allegato:

Tutorial genitori

Guardare l'allegato sottostante.

Scarica questo file (QG_RE_Famiglie.pdf)QG_RE_Famiglie.pdf[ ]2217 Kb

Monitoraggio dispositivi elettronici

QUESTIONARIO di monitoraggio sui dispositivi elettronici.

Al fine di consentire a questa istituzione scolastica di adeguare le proposte di didattica a distanza, il più possibile, alle esigenze dell’utenza, si prega di voler rispondere, entro lunedì 16 marzo.

Scarica questo file (Monitoraggio-signed.pdf)Monitoraggio-signed.pdf[ ]375 Kb

DIDATTICA A DISTANZA

Vi invitiamo a consultare il REGISTRO ELETTRONICO per ricevere un supporto adeguato nella gestione della didattica a distanza.

Si prega di comunicare tempestivamente, in segreteria, eventuali difficoltà di accesso al Registro Elettronico.

(Recapito telefonico: 0832 892032)

Accedi a questo URL (https://youtu.be/l0IEXEubKDM)l0IEXEubKDM[ ]0 Kb
Scarica questo file (manuale_impari.pdf)manuale impari[ ]4437 Kb
Scarica questo file (QG_RE_Famiglie.pdf)manuale impari famiglia[ ]2217 Kb