Non categorizzato

Organigramma 2017/18

Funzionigramma 2017/18

Incontro di sensibilizzazione su DSA

“La dislessia a scuola: conoscere e affrontare i Disturbi Specifici dell’Apprendimento”

Incontro ADI

Semplificazione-Decertificazione

Semplificazione – Decertificazione

Al fine di favorire la corretta applicazione della più recente disciplina in materia di semplificazione e la completa decertificazione nei rapporti tra P.A. e cittadini, si ritiene utile fornire in questo apposito spazio una panoramica della normativa vigente in materia, corredata da direttive, circolari, e nota esplicative del Ministero per la P.A. e la semplificazione e del MIUR.

Per eventuali approfondimenti, indicazioni operative e aggiornamenti è comunque possibile consultare il sito del dipartimento della Funzione Pubblica .

Istituto Comprensivo “A. Diaz” - Vernole
                                                      con Castri di Lecce – Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria
                                     Via della Repubblica,s.n.c. – 73029 Vernole - Tel. 0832892032  Fax 0832269378
                                                                   Sito web: www.istitutocomprensivovernole.gov.it

Sede legale

Dirigenza

Via della Repubblica – 73029 – Vernole (Le)

Tel.  0832/892032  Fax 0832/269378

Indirizzi dei  plessi

Scuola Infanzia Vernole

Zona 167            Tel.: 0832/892192

Scuola Infanzia Strudà

Via Acaya           Tel.: 0832/851797

Scuola Infanzia Castri

Via Grassi-Garibaldi Tel.:0832/825582

Scuola Primaria Vernole

V. della Repubblica Tel.: 0832/892032

Scuola Primaria Strudà

Via Acaja           Tel.: 0832/851797

Scuola Primaria Castri

Via G.Mazzini     Tel.:0832/823218

Scuola Secondaria I grado Vernole

Via Sant’Anna     Tel.: 0832/891046

Scuola Secondaria I grado  Castri

Via G.Mazzini     Tel.:0832/823218

Posta elettronica

Convocazione per l'elezione dei Rappresentanti dei Genitori

Convocazione per l'elezione dei Rappresentanti dei genitori

VIII Corso di Aggiornamento "Ambiente e Salute"

VIII Corso di Aggiornamento "AMBIENTE E SALUTE"

per Dirigenti, Docenti, Referenti di Educazione alla Salute, Educatori e Cittadini

LECCE, sabato 11 ottobre 2014

Università del Salento, Centro Ecotekne - Aula D10 (via per Monteroni)

Circolare informativa sul trattamento dei dati

Informativa docenti

Nota di accompagnamento informativa

PRIVACY - ADEGUAMENTO AL GDPR

Dichiarazione Atti DPO

Informativa sul trattamento dei dati personali

Titolare del trattamento dati:

Istituto Comprensivo - Vernole, codice ipa istsc_leic85600e,  Vernole (LE) Via Della Repubblica snc 73029  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

rappresentato legalmente dalla D.S. pro tempore prof.ssa Maria De Lorenzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile del trattamento dati:

Responsabile per la protezione dati (RPD o DPO - Data Protector Officer)

avv. Simonetta Zingarelli

La scuola a prova di "Privacy"

a cura del Garante per la protezione dei dati personali

La "Privacy" va a scuola

a cura del Garante per la protezione dei dati personali

Piano annuale delle attività a.s. 2017/2018

Piano annuale delle attività 2017/18

ORARIO SCUOLE DAL 15 SETTEMBRE AL30 SETTEMBRE 2014

Compilazione questionario - Autovalutazione d'Istituto

Per compilare il questionario online bisogna eseguire la login in basso a sinistra dopo aver inserito il nome utente e la password indicati nella circolare relativa al monitoraggio.