Non categorizzato

Piano annuale delle attività 2017/18

ORARIO SCUOLE DAL 15 SETTEMBRE AL30 SETTEMBRE 2014

Compilazione questionario - Autovalutazione d'Istituto

Per compilare il questionario online bisogna eseguire la login in basso a sinistra dopo aver inserito il nome utente e la password indicati nella circolare relativa al monitoraggio.

-

Spettacolo teatrale realizzato dai genitori della Scuola Dell'Infanzia di Vernole

I bambini della Scuola Dell'Infanzia di Vernole hanno festeggiato il Carnevale con travestimenti, giochi, danze e con la visione di un bellissimo spettacolo teatrale realizzato dai loro genitori.

Bravissimi i nostri attori!!!

NEWS Registro elettronico

Lunedì 07 ottobre e venerdì 11 ottobre 2013, dalle ore 16,30 alle ore 18,30, presso la Scuola Primaria di Vernole, Le funzioni strumentali area 2 sono a disposizione per chiarimenti riguardanti le procedure di compilazione del registro elettronico

Spettacolo teatrale

.