didattica a distanza

Attività di didattica a distanza – attivazione della piattaforma GSuite

Comunicazione alle famiglie

Si comunica alle SS.LL. che a partire da mercoledì 13 maggio 2020, sarà possibile prendere visione della comunicazione relativa all’andamento scolastico dei propri figli.

La suddetta comunicazione sarà reperibile per gli alunni della Scuola Primaria, nell’area “comunicazioni del Dirigente” del registro elettronico e per gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado sulla piattaforma COLLABORA nell’area “compiti”.

Per quanto riguarda gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, è possibile eventualmente contattare i docenti per un colloquio.
Per esigenze particolari e/o per chiarimenti sulle comunicazioni inviate sarà possibile chiedere un colloquio con il docente coordinatore di classe.
Si ringrazia per la collaborazione, cordiali saluti.

Prof. Pantaleo Antonio CONTE

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione alle famiglie.pdf)Comunicazione alle famiglie.pdf[ ]398 Kb

REGOLAMENTO PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Regolamento_Didattica_A_Distanza_(D.A.D.)-signed.pdf

Didattica a distanza: modalità operative