News

Accettazione domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s. 2020/2021.

Allegati:
Scarica questo file (Accettazione_MAD-signed_(1).pdf)Accettazione_MAD-signed_(1).pdf[ ]401 Kb

CALENDARIO SCOLASTICO 2020/21

Campionati Internazionali di Giochi Matematici- Semifinali

I nostri risultati

Sabato 6 giugno 2020 si sono tenute le Semifinali online della ventisettesima edizione italiana dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.
La nostra scuola ha partecipato con 25 alunni ed il 20 % di loro ha ottenuto ottimi risultati riuscendo a classificarsi nelle quattro fasce di merito: Medaglie d’oroMedaglie d’argentoMedaglie di bronzo Menzione di merito per chi ha risposto correttamente, rispettivamente a 10, 9, 8 e 7 quesiti.

Autovalutazione di Istituto a. s. 2019-2020- Genitori

Si invitano i Sig. genitori a compilare on-line il Questionario customer satisfaction accedendo al link sotto riportato:

Questionario Genitori  [Vai al questionario]

La compilazione della customer satisfaction è aninima. I questionari dovranno essere compilati ed inviation-line entro le ore 12:00 di venerdì 26 Giugno 2020.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Prof. Pantaleo Antonio Conte

Avviso di selezione mediante procedura comparativa per titoli, esperienze professionali e idea progettuale, finalizzata all’individuazione di un esperto interno e/o esterno (collaborazione plurima) per la realizzazione di un percorso formativo base rivolto al personale interno sull’utilizzo degli strumenti per la didattica a distanza.

CONCESSIONE AUSILI TECNOLOGICI IN COMODATO D'USO

Circolare_concessione_ausili_tecnologici-signed.pdf

Procedura selettiva per l’individuazione di un esperto interno e/o esterno (personale di altra scuola destinatario di proposta di collaborazione plurima) per la progettazione, realizzazione, attivazione e del nuovo Sito WEB dell’Istituto Comprensivo “A. Diaz” di Vernole e formazione del personale

Aggiornamento graduatorie interne personale docente e ATA per l’ a.s. 2020/21.

Aggiornamento graduatorie interne per l'individuazione di docenti e personale ATA soprannumerari a.s. 2020/2021

Integrazione della Direttiva di massima al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Sospensione attività didattiche per emergenza Covid-19

Si comunica che